Vuelta a España 2022, tante ferite per Primoz Roglic dopo la caduta: mercoledì mattina la decisione se continuare (Aggiornato)
Primoz Roglic è stato tra i grandi protagonisti in positivo e in negativo della frazione odierna della Vuelta a España 2022. Dopo essere andato all’attacco nel finale con una grande azione volta a sorprendere il rivale Remco Evenepoel(Quick-Step Alpha Vinyl), il capitano della Jumbo – Visma è caduto rovinosamente a terra proprio in vista del traguardo. Lo sloveno è parso subito molto dolorante e il medico di corsa gli ha prestato i primi soccorsi. Nel comunicato ufficiale, poi, il dottore ha parlato di contusioni multiple, con ferite superficiali a spalla, gomito, costole e ginocchio destri. Secondo quanto appreso da Eurosport il corridore ha lasciato la corsa sul bus della squadra.
Aggiornamento ore 21:51
In serata la formazione giallonera ha scritto sul proprio profilo Twitter: “Tutti gli esami medici per oggi sono stati eseguiti. Domani mattina, la squadra deciderà in consultazione con il medico se Primoz continuerà la sua battaglia in questa Vuelta”.
All investigations for today have been carried out. Tomorrow morning, the team will decide in consultation with the medical doctor whether Primoz will continue his fight this @lavuelta. pic.twitter.com/t8A6mqdAXw
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) September 6, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |